Accedi al sito
Serve aiuto?

Manutenzione

MANUTENZIONE

La manutenzione è, per C&R, una delle attività con le peculiarità maggiori in termini di plus differenzianti.

Può essere preventiva, per verificare il grado di efficienza del sistema o il suo livello di performance o concretizzarsi in interventi.

In chiave preventiva C&R evidenzia la presenza di anomalie o le possibilità di miglioramento delle prestazioni. Rientrano in quest’ambito il supporto e i servizi relativi alla “ITC governante”, come ad esempio la rilevazione del corretto funzionamento delle attività di backup, a garanzia dell’integrità del sistema.

La manutenzione preventiva si concretizza in un supporto applicativo ed evolutivo, a due livelli:

1. hardware (con la risoluzione di problemi grazie a tecnici qualificati, anche tramite il rapporto diretto con i partner e la messa a disposizione temporanea di dispositivi sostitutivi).

2. software (con aggiornamenti anche gratuiti di software per la sicurezza, che consentono di disporre di sistemi sempre all’avanguardia).

Gli interventi di manutenzione vengono invece effettuati in presenza di anomalie del sistema del cliente, con una gestione di team a 360 gradi delle problematiche riscontrate.

Il servizio di assistenza, accessibile tramite call center interno, permette di dare un completo supporto, con competenza, anche a distanza, ed è organizzato per ricostruire e archiviare la tipologia di richieste informative e d’intervento ricevute da ogni cliente.

Info Contatti

C&R COMPUTERS SRL
VIA DON LUIGI MONZA, 14
23900 - LECCO
Lecco - Italia
C.F. / P.Iva: 01703200137
Tel: 0341256811
Fax: 0341256845
info@crcomputers.it

Social Icons

Random Keywords

keyword3
keyword5
keyword6
keyword4
keyword7
keyword9
keyword8
keyword10
keyword2
Ositalia
keyword11
Cloud

Social Share

Newsletter